Mercoledi, 16. 10. 2019
Home»Lifting delle ciglia»LAMINAZIONE - l'Extra plus per ciglia più forti e più lucide

LAMINAZIONE - l'Extra plus per ciglia più forti e più lucide

Il nostro FLUIDO per LAMINAZIONE professional con KERATIN BOOSTER è una cura HIGHEND e curativa dopo ogni trattamento delle ciglia

The extra care

Lamination Fluid

Keratin conditioning

Per avere ciglia sempre sane e folte, queste hanno bisogno di una cura aggiuntiva. Per questo motivo contengono i gel per il trattamento Wimpernwelle da sempre ingredienti curativi di alta qualità, perché anche trattamenti chimici come tintura oppure lifting possono strapazzare la struttura delle ciglia stesse.

Il FLUIDO per LAMINAZIONE professional sostiene adesso anche la struttura delle ciglia dopo il trattamento. Dona delle ciglia rafforzate e luminose con il KERATIN BOOSTER, un fluido Highend con preziosi principi attivi:

Keratin

Seidenproteine

Weizenproteine

Panthenol

APPLICAZIONE:

Alla fine del trattamento Wimpernwelle (Wimpernwelle CLASSICO o Wimpernwelle POWER PAD, cosi’ come tintura delle ciglia e sopracciglia con BINACIL) si applica abbondantemente sulle ciglia o sopracciglia, dall’alto al basso, il FLUIDO per LAMINAZIONE professional con un Microbrush.

Per le ore successive non lavare il fluido perché la Cheratina è idrosolublile e ha bisogno di tempo per essere assorbita.

CONSIGLIO: con il nostro premiato LASH & BROW FLUIDO per LAMINAZIONE, potete continuare con successo la cura della CHERATINA a casa.